fbpx

SPEDIZIONE E RESI

RESI

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi effettuare un reso inviandoci una mail a info@granopuro.com indicando nome, cognome, numero d’ordine ed un recapito telefonico.

Ti risponderemo entro 24 ore con l’indirizzo a cui spedire la merce (le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente).
Non accetteremo resi senza una nostra autorizzazione.

Puoi rendere uno o più prodotti entro 8 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco, purché i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Prepara il pacco debitamente sigillato, la spedizione deve essere sicura e rintracciabile, non ci assumiamo responsabilità  in caso di problemi con la vostra spedizione di reso (Tracking Obbligatorio).

GRANOPURO si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per articoli che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso di quanto reso senza alcuna spesa aggiuntiva, non si rimborsano spese di spedizione contenute nel vostro ordine.

SPEDIZIONI

Le spedizioni sono effettuate esclusivamente con corriere entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine. La consegna verrà effettuata entro 24/48 ore dalla data di spedizione.

Vi verrà mandata una conferma d’ordine da parte nostra, e una successiva mail da parte del corriere con il relativo tracking number.

Tutte le spedizioni destinate all’Italia sono GRATIS per ordini di importo pari o superiore a 40,00 euro, per ordini di importo inferiore le spese di spedizione sono pari a 8€.

Shopping Cart